23 giugno 2016 : si chiude l’anno lionistico

In una splendida serata estiva con i riflessi dell’acqua della piscina circondata dal verde ed lluminata dalle candele sui tavoli della Casa dei Gelsi, abbiamo consegnato la campana al ns. socio Piero.
Le immagini che sono state proiettate nel corso della serata sono state una sintesi delle ns. conviviali e dei tanti eventi che hanno caratterizzato il ns. percorso ed a conclusione possiamo sicuramente dire grazie a Laura ed ai soci che l’hanno affiancata, per la ventata di novità (orecchini, Lions Chef…, regali di “bottiglioni”ai relatori, favole …) che hanno reso l’anno sociale” frizzante”.
Ci ha coinvolto nel vortice del suo entusiasmo: con le energie che ci ha trasmesso siamo riusciti a fare e dare agli altri tutto ciò che era nelle ns. possibilità, ha dedicato tutto il tempo che aveva a disposizione continuando a crederci sempre, anche nei passaggi in salita; con grinta e determinazione ha raggiunto gli obbiettivi superando il programma approvato all’unanimità, che la Presidente aveva proposto.
Il Club ha lavorato in ottima sinergia con l’ULSS 15 per l’utilità e prevenzione nella salute dei giovani che, in questo anno lionistico, sono stati i destinatari principali di attenzioni.
La tua Presidenza ci ha permesso di conoscerti e di valorizzare tutte le persone esterne al club che hai coinvolto ed i soci che hanno collaborato attivamente per la realizzazione dei service.
Buone vacanze a Te ed agli amici soci che, nel loro ruolo di cerimoniere, tesoriere e segretario, sono stati instancabili nel dedicare tempo ed energie a favore di tutti noi.

Tiziana Piva

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...