I LIONS A SERVIZIO DI…

Cari amici lettori con piacere vi racconto una giornata speciale per il Club Lions Cittadella …

Image

Abbiamo condiviso l’emozione di lavorare tutto il giorno insieme, per arrivare pronti a servire a tavola i ns. ospiti “over 65” presso la palestra del Patronato di Cittadella allestita a “ristorante” per l’occasione.

Alle ore 12,15 puntuali, dopo la messa organizzata per loro, celebrata da Mons.Remigio, Parroco di Cittadella, sono arrivate lentamente 140 persone che con sobria eleganza, dignità di comportamenti e di modi hanno aderito con curioso interesse al ns. invito. Abbiamo creato un clima di complicità con persone, la maggior parte a noi sconosciute, che hanno apprezzato i ns. sorrisi e la ns. disponibilità a dare il meglio,ciascuno per il ruolo assegnatoci dal Presidente Domenico; hanno conosciuto  la ns. associazione. Presentandoci in maniche di camicia e  con il grembiule da lavoro con simbolo Lions abbiamo dato loro un segno tangibile di ns. presenza sul territorio, ricambiato con tanti sorrisi di approvazione.Image

Personalmente ho raccolto la loro voglia  di divertirsi in modo semplice,con profondo rispetto per gli altri, sconosciuti seduti al loro fianco, accolti come amici.

Un grazie per l’aiuto, la sensibilità e la spontanea solidarietà da parte delle consorti dei Lions  partecipanti.

                                                           Tiziana PivaImage

Carissime Socie e Carissimi Soci Lions,

vorrei ringraziare voi  e tutte le Consorti e Familiari, che hanno partecipato in modo attivo alla Conviviale che abbiamo trascorso assieme Sabato 7 Dicembre u.s.. E’ stata un’esperienza molto gratificante e nel pieno spirito Lions  che ci contraddistingue. Gli ospiti (tutti tassativamente “over 65”) sono rimasti piacevolmente soddisfatti sia della qualità del cibo e delle bevande che abbiamo offerto, sia della preparazione della sala e del servizio che siamo stati in grado di dare. Ci siamo divertiti facendo divertire e star bene gli altri.

Gli anziani rappresentano le nostre tradizioni, la nostra cultura e la nostra storia ed è giusto ringraziarli per tutto quello che ci hanno permesso di poter avere.

Vorrei anche ringraziare tutto il personale della Segreteria del Patronato e in particolare Gianni Grosselle che ci ha coordinato con grande esperienza nella posa della moquette, nella sistemazione dei tavoli e nelle operazioni di pulizia e Sergio Bisinella durante le operazioni di preparazione pre-evento.

Un grazie sincero anche a Padre Mario Diotto che ci ha allietato con la sua fisarmonica e le sue barzellette e a Carlo Scarantino per la sua musica e le sue canzoni.

Vorrei inoltre ringraziare le molte aziende che hanno contribuito a realizzare questo evento: MIBOR, ACQUA VERA, BERTO PASQUALE, CAFFE’ PAVIN, AVIS, BRESSAN VINI (Pozzetto) ORTOFRUTTA FERRARI, ALE FRUTTA, PONTAROLLO ENRICO, ANTONELLO ALDO, offrendo gratuitamente o a prezzi di favore i loro prodotti.

A stimolante richiesta dei nostri ospiti,  mi sono permesso di promettere che questo evento diventerà un Service che ci prenderemo l’impegno di realizzare anche nei prossimi anni. Mi offro già da adesso per partecipare al Comitato che si occuperà dell’organizzazione nei futuri anni. Sarebbe bello diventasse il “Service del Presidente”.OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Un Sincero GRAZIE

Domenico Calocchio

PRESIDENTE LIONS CLUB CITTADELLA

 

One thought on “I LIONS A SERVIZIO DI…

  1. Complimenti cari Amici Lions di Cittadella per i vostri Service, presto vi farò visita.
    Lions Gianfranco Parise -Club Milano ai Navigli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...